REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+03+luglio+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/07/03/rewind-live-03-luglio-2016-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 03 luglio in tempo reale sul Napoli

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi sabato 3 luglio:

00.00 – Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, avrebbe chiesto al Napoli di prendere in considerazione eventuali proposte per il difensore senegalese. Sul presunto ritorno di fiamma del Chelsea del quale si è vociferato oggi invece non ci sono conferme.

23.00 – Sky Sport: “Mariano Andujar vicinissimo alla cessione all’Independiente”.

22.20 – Piotr Zielinski non è stato inserito nella lista dei convocati per il preritiro dell’Udinese che comincia domani: per il centrocampista polacco si attendono novità di mercato.

22.00 Il Napoli avrebbe chiesto Roberto Pereyra alla Juventus: el Tucuman per i bianconeri costa ben 18 milioni di euro nonostante soltanto 13 presenze nella scorsa Serie A. I due club torneranno a parlarsi per l’argentino.

21.30 – Thierry Henry critica Simone Zaza e Graziano Pellè dopo i loro rigori nella lotteria finale di Germania-Italia: “Mai visto degli errori come questi…”.

21.00 – De Sciglio piace al Napoli, ma il terzino del Milan è seguito anche dal Barcellona. Gli azzurri comunque possono far leva sul gradimento espresso nei giorni scorsi dal procuratore del giocatore.

20.30 – Per Sky Sport i prossimi dieci giorni saranno decisivi nella trattativa che potrebber portare Hector Herrera al Napoli: “Il Porto deve vendere ma non abbassa le pretese”.

20.00 – Non è un bel periodo per Gonzalo Higuain: dopo i record col Napoli e l’ottima partenza in Coppa America con l’Argentina, il Pipita paga la finale persa col Cile. I tifosi della Seleccion continuano ad insultarlo e minacciarlo sui social.

18.00 – Meunier era stato identificato dal Napoli come vice Hysaj. Il colpo sembrava alla portata, con il giocatore che aveva confermato l’interesse degli azzurri. Quest’oggi il Psg ne ha però ufficializzato l’acquisto.

17.00 – Il Napoli è pronto a rinnovare il contratto di Hysaj. L’Europeo lo ha esaltato, mettendolo nel mirino di molti club ma gli azzurri sono pronti a legarlo fino al 2021, ovviamente con conseguente adeguamento del contratto. Sarà a Dimaro e resterà a Napoli nella prossima stagione, nonostante i corteggiamenti.

16.30 – Il ritiro di Dimaro è ormai alle porte e molti azzurri si preparano a dare inizio ai preparativi per la nuova stagione. Sarri ha però organizzato un pre ritiro, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, dunque a Castelvolturno saranno convocati tutti gli azzurri arruolabili mercoledì mattina, così da dare inizio ai test di rito.

15.46 – Graziano Pellè parla del rigore sbagliato contro la Germania: “Volevo far muovere Neuer, di certo non mancargli di rispetto. Chiedo scusa a tutti i tifosi e a chi mi vuole bene”.

15.16 – Juan Camilo Zuniga è voluto fortemente dal Watford ma il Napoli starebbe pensando di utilizzarlo come contropartita tecnica per l’affare Widmer. Ciò che è certo è che il giocatore, in ogni caso, lascerà l’azzurro.

13.48 – Due squadre argentine su Andujar: Estudiantes e Independiente stanno battagliando per aggiudicarsi il portiere azzurro, sicuro partente.

13.31 – Strada sempre più in salita per Witsel: oltre all’Everton si inserisce anche il Liverpool. Il Napoli però può giocarsi la carta Champions League per ottenere i favori del giocatore.

12.33 – Il Napoli avrebbe chiesto informazioni all’Ajax per Milik: il polacco sarebbe nel mirino nel caso in cui uno tra Higuain e Gabbiadini andasse via.

12.18 – Tormentone Herrera alle battute finali: De Laurentiis è stufo del gioco a rialzo del Porto e ora sarà il giocatore a dover spingere per vestire l’azzurro.

11.05 – Nuove indiscrezioni giungono in merito al futuro di Koulibaly. Il giocatore, assicurano dal Mirror, ha optato per il Chelsea. La sua avventura italiana la considera terminata non avendo trovato accordo col Napoli per il rinnovo.

10.20 – Antonio Conte e gli azzurri lasciano Montepellier e si salutano: il Ct, oramai ex, volerà a Londra dove lo attende il Chelsea. Sarà Ventura a raccoglier le redini della squadra e nel progetto del futuro c’è finalmente spazio per Insigne. 

09.40 – L’avventura della Nazionale italiana ad Euro2016 si è conclusa. Riportiamo un’analisi in merito all’utilizzo che Conte ha fatto di Lorenzo Insigne, il quale ha disputato in totale solo 42 minuti di gioco.

09.10 – Il Napoli è ancora convinto di poter chiudere positivamente la trattativa per Zielinski, forte dell’intesa che ha con l’Udinese. Giuntoli torna a parlare con l’agente del polacco.

08.45 – E’ la Dinamo Zagabria la squadra con la quale il Napoli oggi tratta per il futuro. A quanto pare gli azzurri sarebbero arrivati a proporre 35 mln di euro per il doppio cartellino di Rog e Pjaca. 

08.20 – KICKOFF – L’apertura mattutina di domenica è un elogio all’impresa dell’Azzurra, che agli Europei ha sorpreso le aspettative ed è tornata ed emozionare.

08.00 – RASSEGNA STAMPA – Le prime pagine dei quotidiani sportivi di quest’oggi rivolgono attenzione alla sconfitta dell’Italia contro la Germania ai quarti di finale di Euro2016.

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Napoli: il campione d’Italia dice sì, si chiude in prestito

Il Napoli potrebbe presto riaccogliere il suo campione d'Italia. Il giocatore ha detto sì al…

33 minuti ago

Napoli: rinforzo dalla Premier, Conte accontentato

Il Napoli durante il calciomercato invernale si muoverà per piazzare diversi colpi. Un possibile rinforzo…

2 ore ago

Napoli, l’agente svela: “Ne ho parlato con Chiavelli”

Rivelazione a sorpresa da parte di un agente: ci sono stati contatti con Chiavelli, braccio…

3 ore ago

Gol di Kvaratskhelia, gesto di ADL non inquadrato: spiazza tutti

Dopo la vittoria contro il Monza in casa Napoli c'è grande entusiasmo, ma tiene banco…

4 ore ago

Napoli primo in classifica, nuova polemica: “Ha avuto degli aiuti”

Il Napoli primo in classifica continua a lavorare in maniera decisa e concentrata solo sul…

5 ore ago

Mercato Napoli, primo colpo per gennaio: chiaro indizio dal tecnico

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare ed in tal senso arriva la svolta per…

6 ore ago