NCL RECAP – Dai 35 mln per Pjaca e Rog alle novità su Herrera

Vecino e Herrera
Vecino e Herrera

La giornata del Napoli è cominciata con una voce di mercato di una certa consistenza: il Napoli avrebbe sbaragliato la concorrenza per Marko Pjaca e Marko Rog, giovanissimi talenti della Dinamo Zagabria. Ben 35 i milioni messi sul piatto dagli azzurri, stando ai rumors. Soprattutto Pjaca ha ben impressionato ad Euro 2016 con la Croazia. E c’è ottimismo anche per Zielinski dell’Udinese.

Sempre mercato: sul taccuino di Giuntoli ci sarebbe l’attaccante polacco dell’Ajax, Arkadiusz Milik (22), che potrebbe arrivare in caso di partenza di Higuain o Gabbiadini. Su Witsel irrompe intanto anche il Liverpool.

Si parla anche di uscite: dall’Inghilterra riprendono i rumors su Koulibaly, che vorrebbe il Chelsea di Antonio Conte.

Il Napoli punta al rinnovo di Elseid Hysaj, c’è forte ottimismo in merito. L’ormai ex obiettivo per la fascia destra, Thomas Meunier, firma intanto con il PSG.

Hector Herrera è sempre l’obiettivo numero uno di mercato: per il messicano i prossimi dieci giorni dovrebbero essere decisivi. Ed in attesa di sapere cosa accadrà, Gonzalo Higuain si becca ancora insulti e minacce dai tifosi dell’Argentina a diversi giorni di distanza dalla disfatta dell’Argentina in Coppa America, l’ennesima degli ultimi anni.

Gestione cookie