L’affare Herrera, in una maniera o nell’altra, sembra ormai vicino a concludersi: il Napoli vuole il giocatore e l’interesse sembra più che reciproco, con il messicano più che interessato a vestire la maglia azzurra. La situazione con il Porto è però di forte impasse e, probabilmente, anche per questo si arriverà presto ad una fine della trattativa.
Secondo quanto riportato infatti da La Repubblica, De Laurentiis si sarebbe ormai stufato della tattica al rialzo dei portoghesi, i quali vogliono assolutamente 25 milioni. Il Presidente azzurro, però, non è disposto ad andare oltre i 21 e certamente l’offerta del Napoli resterà tale. Di conseguenza, ora la palla passa al giocatore: Herrera dovrà spingere con il suo attuale club per il trasferimento, al fine di non restare nuovamente un acquisto incompiuto per il club azzurro.
Nel caso la trattativa con il messicano dovesse definitivamente fallire, il Napoli avrebbe comunque svariati obiettivi a centrocampo da perseguire e potrebbe ritornare utile anche la pista che porta a Vecino della Fiorentina.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…