In attesa di ulteriori sviluppi o magari altre dichiarazioni da parte del fratello-agente, Gonzalo Higuain resta blindato al Napoli anche ora che è scaduta la possibilità da parte delle principali pretendenti di acquistare il Pipita versando i 94 milioni di euro della clausola rescissoria. Ed è proprio quella clausola ad essere al centro della rottura tra la società azzurra e l’attaccante argentino, ritenuta troppo alta e fuori mercato ma Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di fare passi indietro. Come riporta oggi ‘La Repubblica‘, il presidente del Napoli vuole sfruttare il valore della clausola rescissoria per fare scudo e respingere le eventuali offerte da parte delle squadre interessate a Gonzalo Higuain. Tra i possibili acquirenti ci sono Atletico Madrid, Chelsea e il solito Paris Saint Germain, ma questa volta De Laurentiis non sembra disposto a scendere sotto i 94 milioni pattuiti solo un anno fa.
Nel frattempo , come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis non replicherà alle parole del fratello-agente di Higuain, ma vuole rispondere con i fatti chiudendo il prima possibile per Herrera, Witsel e Zielinski.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…