Il caso Higuain si arricchisce di un elemento fondamentale e alquanto importante: la clausola, infatti, è “scaduta” il Napoli potrebbe essersi rassegnato a perdere il Pipita ad una cifra certamente inferiore a quella inizialmente pattuita.
In particolar modo, secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di Marca, l’Atletico Madrid sarebbe più che pronto ad approfittare della situazione: i colchoneros avrebbero pronta un’offerta di 65 milioni cash conditi addirittura da quattro contropartite tecniche. Nel dettagli, però, si può notare come i giocatori proposti al Napoli siano comunque non alla stregua dei titolari: questo perché i quattro moschettieri sarebbero Vietto, Oliver Torres, Leo Baptistao e Borja Bastòn.
Ovviamente, per adesso rientra tutto nel campo delle indiscrezioni di mercato: ciò che pare certo, però, è che l’Atletico Madrid sembra essere la squadra più interessata ad Higuain e che Simeone potrebbe infilarsi tra le difficoltà partenopee per convincere il calciatore ad accettare l’offerta dei finalisti di Champions League.
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…