Claudio Lotito sta raggiungendo il suo obiettivo primario: voleva scatenare un’asta per Candreva e ci sta riuscendo senza ombra di dubbio, anche se per adesso si tratta più che altro di una mini-asta che coinvolge principalmente due club italiani: il Napoli e l’Inter.
Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, la Lazio avrebbe infatti ricevuto offerte diversi dai partenopei e dai nerazzurri: secondo la rosea il Napoli avrebbe offerto 22 milioni per il calciatore della Nazionale, mentre l’Inter sarebbe ferma a 18 più bonus ma molto probabilmente deciderà di rilanciare per cercare quantomeno di pareggiare l’offerta degli azzurri. Molto però dipenderà da Berardi: se l’Inter riuscirà a prenderlo, quasi certamente lascerà andare Candreva. E a quel punto il Napoli avrebbe le porte spalancate verso l’acquisizione del forte esterno della Nazionale italiana.
In questo momento, dunque, il club azzurro sembrerebbe in vantaggio ma bisognerà tenere conto anche della volontà del giocatore, che a quanto sembra preferirebbe invece giocare a San Siro.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…