Interessante indiscrezione proveniente dall’Argentina su Mariano Andujar, portiere di proprietà del Napoli che due stagioni fa si ritrovò anche a fare il titolare dopo la debacle di Rafael contro il Palermo. Secondo quanto riportato dal quotidiano El Dia, il Napoli avrebbe rifiutato l’offerta dell’Estudiantes per il calciatore.
A quanto sembra, il club argentino avrebbe offerto un piccolo conguaglio più delle opzioni sui giovani maggiormente interessanti della squadra, un’offerta che però non ha assolutamente soddisfatto il Napoli tanto è vero che gli azzurri avrebbero preso una decisione piuttosto singolare, ovvero quella di convocare il portiere per il ritiro a Dimaro. Andujar, che probabilmente arriverà in ritiro intorno al 25 luglio per via della partecipazione alla Copa America, in realtà non rientra più nei piani del Napoli e quella del club azzurro è da leggere piuttosto come una strategia per “costringere” l’Estudiantes ad alzare l’offerta.
Il calciatore infatti ha voglia di giocatore ancora in patria e presumibilmente appena possibile il club albiceleste cercherà di riportare a casa Andujar.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…