Interessante indiscrezione proveniente dall’Argentina su Mariano Andujar, portiere di proprietà del Napoli che due stagioni fa si ritrovò anche a fare il titolare dopo la debacle di Rafael contro il Palermo. Secondo quanto riportato dal quotidiano El Dia, il Napoli avrebbe rifiutato l’offerta dell’Estudiantes per il calciatore.
A quanto sembra, il club argentino avrebbe offerto un piccolo conguaglio più delle opzioni sui giovani maggiormente interessanti della squadra, un’offerta che però non ha assolutamente soddisfatto il Napoli tanto è vero che gli azzurri avrebbero preso una decisione piuttosto singolare, ovvero quella di convocare il portiere per il ritiro a Dimaro. Andujar, che probabilmente arriverà in ritiro intorno al 25 luglio per via della partecipazione alla Copa America, in realtà non rientra più nei piani del Napoli e quella del club azzurro è da leggere piuttosto come una strategia per “costringere” l’Estudiantes ad alzare l’offerta.
Il calciatore infatti ha voglia di giocatore ancora in patria e presumibilmente appena possibile il club albiceleste cercherà di riportare a casa Andujar.
In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…
A sorpresa un giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra. C'è il sì da…
C'è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità…
I partenopei hanno ormai chiuso una operazione. Il giocatore dovrebbe arrivare in questa sessione di…
Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Un club sembra essere pronto a tentare…
Novità importante per quanto riguarda una squadra del nostro campionato. Gli statunitensi sono pronti a…