Dopo aver parlato di Elseid Hysaj a Radio Crc, il procuratore Mario Giuffredi spende qualche parola anche per un altro suo assistito in maglia azzurra, ovvero Mirko Valdifiori. Situazione certamente diversa rispetto al terzino per il centrocampista ex Empoli, il quale potrebbe andare via per cercare la titolarità altrove.
“Inutile trattenere Valdifiori giusto per trattenerlo, lo dico dall’inizio dell’anno, il ragazzo ha bisogno di giocare con continuità”, ha spiegato l’agente, che però precisa: “Non aspettatevi comunque, in caso di permanenza, il Valdifiori dei primi mesi della scorsa stagione, oggi ha un anno di esperienza in più, conosce molto meglio l’ambiente napoletano, sarà agguerrito“. Ma sul mercato le squadre che lo vogliono sembrano abbondare: “Sartori è un suo grande estimatore da sempre, l’Atalanta ha preso un allenatore che rappresenta un valore aggiunto, potrebbe essere la rivelazione del prossimo campionato, ma non so se ha i parametri economici per prendere il mio assistito”.
Infine, riguardo la soluzione Udinese, Giuffredi spiega: “Ho sentito Bonato 20 giorni fa, voleva informazioni, poi è finito lì, una vera trattativa non c’è mai stata”.
Il Napoli supera di misura la Roma, ma scatta l'allarme Kvara: la decisione di Conte…
Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…
I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…
In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…
A sorpresa un giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra. C'è il sì da…
C'è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità…