Dopo un Europeo un po’ sfortunato ma emozionante con la Nazionale dell’Albania Elseid Hysaj tornerà ad allenarsi con il Napoli dopo le vacanze per la preparazione della nuova stagione calcistica. Una stagione che, appunto, dovrebbe mantenere ancora toni azzurri per il terzino albanese.
Almeno questo è quanto afferma il suo agente Mario Giuffredi, il quale in un’intervista concessa a Radio Crc ha rivelato senza troppi patemi che il futuro del suo assistito quasi certamente sarà ancora a Napoli: “Resterà al Napoli al 99%“, ha spiegato Giuffredi, che ha poi continuato elencando gli obiettivi per la prossima annata, tra cui “consacrarsi anche in Champions League”.
Non è tutto: il procuratore di Hysaj ha dato anche qualche indizio sugli incontri da attuare con la società: “Ci incontreremo con calma nei prossimi giorni per adeguare lo stipendio al suo valore“. Come ampiamente preventivabile, dunque, il ragazzo riceverà un contratto a cifre differenti per essere invogliato a restare anche in futuro.