Napoli, situazione terzini: da Meunier a De Sciglio, il punto

De Sciglio @Getty Images
De Sciglio @Getty Images

Il Napoli è ormai da inizio mercato alla ricerca di un terzino destro e probabilmente, dopo le parole di Strinic, la società sarà costretta a cercarne anche uno sinistro. In tal senso, di conseguenza, si starebbe pensando di concentrare le proprie mire su un giocatore che sappia interpretare alla stessa maniera e con la stessa intensità il ruolo in entrambe le zone di campo.

La situazione dei terzini è molto caotica, come spiegato anche dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà: in questo momento la trattativa per Meunier sembra arrivata ad un punto morto, poiché il giocatore sta aspettando l’offerta del PSG, mentre Widmer piace ma non risulta essere una priorità per la società. Fabinho è sempre “ostaggio” dell’offerta del Manchester United, così il nome più caldo sembra essere quello di De Sciglio, che con una decina di milioni potrebbe arrivare a vestire l’azzurro.

In chiave futura si fa invece sempre più sentire il nome di Keita dell’Entella: il giovane terzino classe 1996 è seguito da molte squadre, tra cui anche quella azzurra.

Gestione cookie