Emergono novità importanti per il futuro dell’attacco del Napoli: come rivelato dal giornalista Claudio Raimondi a Premium Sport, gli azzurri avrebbero ricevuto una prima offerta ufficiale per Higuain. L’argentino sarebbe oggetto del desiderio da parte del PSG, che a quanto afferma il giornalista avrebbe offerto 70 milioni di euro per il calciatore, con la negoziazione che sarebbe partita ufficialmente.
Non solo: interrogato sull’eventuale sostituto del Pipita, Raimondi avrebbe reso noto un nome mai accostato fino ad oggi al Napoli, ovvero quello di Carlos Bacca. L’attaccante del Milan, terzo miglior marcatore stagionale della scorsa Serie A, sarebbe in partenza dopo l’arrivo di Lapadula e la soluzione Napoli potrebbe effettivamente accontentare tutti e consegnare al calciatore nuovamente il posto da titolare in una squadra che disputa anche la Champions League.
Ovviamente la questione Bacca rientra per ora nel campo delle ipotesi: tutto dipenderà dall’eventuale cessione di Higuain o meno. Se il Pipita resterà, probabilmente Bacca potrebbe finire all’Atletico Madrid.
Il Napoli continua a sondare il mercato internazionale e stavolta guarda in Brasile per il…
Fabio Cannavaro, profilo a dir poco amato in Italia per quanto fatto da calciatore, a…
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…