Dopo tante cattive notizie sembra essere arrivata finalmente una buona nuova per il mondo Napoli. E una cosa positiva non poteva che arrivare da Marek Hamsik, il capitano azzurro, che ha parlato al portale slovacco Sport.
Ebbene, Hamsik ha praticamente confermato come resterà a Napoli, sciogliendo i pochissimi dubbi emersi negli scorsi giorni: “E’ stato scritto molto ma la mia priorità è il Napoli. Ho un contratto con questo club, non sarebbe facile andare via”, ha spiegato il calciatore slovacco. Una stagione comunque ricca di soddisfazioni per lui: “Ho avuto una grande stagione, sia con il Napoli che con la nazionale, con entrambi abbiamo raggiunto risultati importanti. Adesso voglio prendermi un po’ di vacanza”.
Dunque quasi certa la permanenza del capitano partenopeo, che probabilmente andrà incontro ad una rivisitazione più vantaggiosa del contratto, come auspicato anche dal suo agente in tempi non sospetti. L’importante, ovviamente, è che le strade dell’ex Brescia e del Napoli non si dividano.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…