Dopo tante cattive notizie sembra essere arrivata finalmente una buona nuova per il mondo Napoli. E una cosa positiva non poteva che arrivare da Marek Hamsik, il capitano azzurro, che ha parlato al portale slovacco Sport.
Ebbene, Hamsik ha praticamente confermato come resterà a Napoli, sciogliendo i pochissimi dubbi emersi negli scorsi giorni: “E’ stato scritto molto ma la mia priorità è il Napoli. Ho un contratto con questo club, non sarebbe facile andare via”, ha spiegato il calciatore slovacco. Una stagione comunque ricca di soddisfazioni per lui: “Ho avuto una grande stagione, sia con il Napoli che con la nazionale, con entrambi abbiamo raggiunto risultati importanti. Adesso voglio prendermi un po’ di vacanza”.
Dunque quasi certa la permanenza del capitano partenopeo, che probabilmente andrà incontro ad una rivisitazione più vantaggiosa del contratto, come auspicato anche dal suo agente in tempi non sospetti. L’importante, ovviamente, è che le strade dell’ex Brescia e del Napoli non si dividano.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…