Dopo le dichiarazioni degli scorsi giorni, l’agente di Higuain continua a gettare benzina sul fuoco criticando il progetto Napoli con parole al vetriolo. Così, a Radio Marca, Nicolas si scatena ancora una volta mettendo in luce promesse mancate e un progetto secondo lui mai decollato.
“Nel 2013 Higuain lasciò il Real Madrid per un nuovo progetto. Arrivò al Napoli con grande entusiasmo, c’era Rafa Benitez, si parlava di miglioramento delle strutture, lotta alla Juve. A mio parere, però, il progetto non è all’altezza di Gonzalo“, spiega il fratello-procuratore senza mezze misure. L’agente del Pipita mette poi sul piatto l’interesse di molte compagini europee: “Almeno quattro, cinque squadre possono permettersi Higuain come le big in Spagna ed Inghilterra più la più forte in Francia e Germania”.
Infine, l’ennesima ammissione riguardo il contratto: “Gonzalo è un professionista e rispetterà il contratto con il Napoli. Non stiamo trattando con altre squadre ma, ripeto, non rinnoveremo”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…