Il caso Higuain ormai tiene banco da ieri: dopo le dichiarazioni furiose dell’agente l’ambiente è ormai in tumulto e tutti dicono la loro. Tra le tante voci da registrare in tal senso c’è anche quella dell’ex Campione del Mondo Marco Tardelli, che a Radio Marte ha parlato della situazione riguardante il Pipita.
“A questo punto meglio arrivare ad una separazione, non c’è bisogno né di ricatti né di malumori”, ha sentenziato l’ex allenatore dell’Inter. “Se il Napoli incassasse 94 milioni per Higuain potrebbe andare alla ricerca di altri calciatori. Sostituire Higuain non è facile, ma si può ricominciare magari andando alla ricerca di qualche giovane interessante per lavorare per il futuro“, ha spiegato l’autore del gol contro la Germania nella finale del Mondiale 1982.
Ormai il futuro è molto dubbioso: El Pipita potrebbe effettivamente restare ancora in azzurro per poi andar via a parametro zero, oppure trovare l’accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto. Ora, però, l’importante sarà ricucire uno strappo assolutamente devastante.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…