Il sogno di acquistare Axel Witsel sembra destinato già a svanire per tutti i tifosi azzurri: secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, la trattativa sarebbe in salita per il club partenopeo e il giocatore si starebbe allontanando dalle mire azzurre.
Il club e l’entourage del calciatore si sono incontrati ma l’incontro è stato tutt’altro che positivo: ci sarebbe una differenza economica sostanziale tra le richieste di Witsel e l’offerta presentata dal Napoli, una differenza che al momento pare molto difficile da colmare. Questo perché il calciatore del Belgio vorrebbe un ingaggio di 4 milioni a stagione mentre il club partenopeo ha offerto 2,7 milioni più eventuali bonus basati sui risultati ottenuti in campo.
In questo momento il Napoli avrebbe già un accordo con lo Zenit ma ovviamente conta di più il pensiero del giocatore e, di conseguenza, la trattativa starebbe arenandosi per via di queste problematiche economiche. Nulla è ancora totalmente perduto ma difficilmente, a questo punto, potremo vedere il belga con la maglia azzurra.