Blitz di Cristiano Giuntoli in Belgio: ne da notizia Sky Sport nel notiziario di mercato in onda pochi minuti fa, secondo cui il Napoli starebbe provando a convincere Axel Witsel a firmare per il club azzurro. L’emittente sportiva afferma come non si tratti di una trattativa facile per diversi motivi, come per esempio l’ingaggio del giocatore che si aggira sui 3 mln di euro. Viene specificato come il Napoli abbia smentito qualsiasi contatto con l’entourage di Witsel anche se il ds Giuntoli viene dato come atterrato a Milano dopo un viaggio lampo a Bruxelles.
Su Higuain: “L’attaccante argentino intende rispettare il contratto in corso d’essere con il Napoli, ma è chiaro che il fratello-procuratore stia cercando di smuovere le acque. La clausola da 94 mln però è stata messa non solo da De Laurentiis ma anche da lui e da Higuain al momento di firmare per il Napoli, ipotizzando che tale cifra tre anni fa fosse fuori mercato. Ora dopo 35 gol nel campionato italiano questo paletto è diventato alto ma comunque non inaccessibile, considerando poi che gente come Neymar e Cristiano Ronaldo vede inserite nei propri contratti cifre molto più alte. Se da una parte il Napoli ha scelto di non commentare la situazione ma sarebbe giusto che De Laurentiis si esprima in merito, dall’altra l’atteggiamento dell’agente di Higuain sembra fortemente pretestuoso”.
“Callejon? E’ vicinissimo al rinnovo. Per Herrera sarà una trattativa lunga ma il Napoli vorrebbe che fosse il giocatore ad uscire allo scoperto, non trascuriamo però la pista Zielinski“.
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…