Ecco le notizie più significanti di oggi, mercoledì 29 giugno 2016, in casa Napoli.
La giornata azzurra è cominciata con i rumors su Axel Witsel, per il quale ci sarebbe stato un incontro tra il ds Giuntoli ed il padre del giocatore. Tengono però banco ancora le parole di ieri di Nicolas Higuain, fratello-procuratore di Gonzalo. De Laurentiis tiene duro e non ascolta le sirene di mercato, in particolare dell’Atletico Madrid.
Si continua a trattare per Hector Herrera, per il quale il Napoli ora aspetta la risposta del Porto. Intanto il belga Meunier sembra vicinissimo al Paris Saint-Germain.
Marek Hamsik ha parlato alla stampa slovacca: “Prima dell’Europeo c’è stato un primo incontro per il rinnovo del contratto. Se non troveremo un accordo mi organizzerò di conseguenza. Ora voglio godermi le vacanze con la mia famiglia. Sciocchezze le voci sul Bayern Monaco, a Napoli sto bene e vorrei chiudere qui la mia carriera. Bisognerà vedere però se il club sarà d’accordo”.
Cose di campo finalmente: reso noto il programma ufficiale che Maurizio Sarri ed i suoi giocatori sosterranno a Dimaro fra due settimane. Intanto per Xavier Jacobelli “il Napoli dovrebbe puntare su Manolo Gabbiadini”. E secondo l’agente FIFA, Bernardo Brovarone, “per un eventuale dopo-Higuain non penso che affidarsi a Radamel Falcao possa essere la scelta giusta, il colombiano ormai ha dato tutto”.