Siamo alle battute finali per l’approdo del centrocampista messicano Hector Herrera al Napoli: secondo quanto riportato da Calciomercato.it, gli azzurri dovrebbero chiudere entro un paio di giorni l’acquisto del calciatore. In particolare, venerdì dovrebbe essere la giornata giusta per l’accordo totale.
Questo perché, secondo indiscrezioni raccolte dal sito, il ds azzurro Giuntoli avrebbe alzato l’offerta per assicurarsi il centrocampista, la cui futura prevendita garantirà al suo club precedente, il Pachuca, un abbondante 30%. Il Napoli dunque potrebbe finalmente ottenere il secondo “si” di questo calciomercato dopo l’acquisto concretizzato in pochi giorni di Lorenzo Tonelli dall’Empoli. Una trattativa, quella per il centrocampista messicano, che sta durando anche troppo ma che gli azzurri potrebbero chiudere in fretta nelle prossime ore.
Herrera rappresenterà molto probabilmente il primo ma non l’ultimo rinforzo per il centrocampo del Napoli: i partenopei dovranno comprare anche un altro giocatore in quel ruolo per risultare meglio coperti in vista delle tre competizioni.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…