Il Dnipro purtroppo evoca ricordi molto negativi a tutti i tifosi del Napoli: un paio di stagioni fa, nella semifinale di Europa League, gli ucraini pareggiarono 1-1 al San Paolo per poi vincere 1-0 al ritorno, estromettendo così gli azzurri dalla competizione ad un passo dalla finale. Ebbene, dopo poco più di un anno, il Dnipro si avvia ora sull’orlo del fallimento societario.
A rivelarlo è il sito Gianlucadimarzio.com, che spiega: “Ancora non ci sono comunicati che sanciscano in via definitiva il fallimento del club, ma da un sito non-ufficiale di tifosi il messaggio sembra essere chiaro: ‘Nessuno pagherà nulla, questa squadra non esiste più. Il Dnipro è finito‘. Lo stadio sarà dato ad altre squadre, oppure verrà creata da zero una nuova compagine”.
Un bruttissimo colpo per il club, che perse poi la finale di Europa League contro il Siviglia di Emery. Una sorta di doppia punizione del destino per quell’eliminazione che fu generata anche da un gol palesemente in fuorigioco siglato nella gara d’andata.
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…