Michy Batshuayi sarà un giocatore del Chelsea: la conferma arriva non direttamente dalla società inglese, bensì da Marc Wilmots, commissario tecnico del Belgio con cui l’attaccante del Marsiglia si trova per disputare gli Europei 2016 in Francia. Wilmots ha confermato ai giornalisti: “In queste ore alcuni miei giocatori hanno avuto un pò di libertà e fra loro qualcuno ne ha approfittato per risolvere delle dinamiche di mercato tipiche di questo periodo. Sono contento di questa cosa perché questo consentirà alla squadra di scendere in campo concentrata e senza distrazioni, venerdì abbiamo il Galles nei quarti di finale degli Europei”.
“Batshuayi? Lui non mi ha chiesto consigli sulla sua situazione, ma posso dirvi che mi ha chiamato l’Olympique Marsiglia chiedendomi di concedergli due ore di libertà per svolgere le visite mediche con il Chelsea”. Secondo indiscrezioni, la società che da luglio sarà allenata da Antonio Conte formalizzerà l’acquisto di Batshuayi per ben 40 milioni di euro.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…