Il mercato del Napoli continua ad essere estremamente travagliato, tanto è vero che forse un altro obiettivo rischia di sfumare: stiamo parlando di Gianluca Caprari, seguitissimo dagli azzurri che vorrebbero acquistarlo dal Pescara per poi lasciarlo un anno in prestito in Abruzzo.
Ebbene, l’agente del calciatore ha dato notizie non troppo incoraggianti riguardo la trattativa, spegnendo immediatamente le voci nate in questi giorni: “Non è un giocatore del Napoli e nemmeno dell’Inter”, ha chiarito Davide Lippi, il quale ha poi proseguito spiegando come per il ragazzo possa nascere una soluzione inattesa, ovvero restare al Pescara. “Caprari è un giocatore del Pescara, potrebbe partire ma anche rimanere. Quel che è certo è che non è fatta con nessun club di cui si è parlato, è un giocatore del Pescara”.
Anche per Caprari, dunque, la strada sembrerebbe più che in salita. Il mercato azzurro continua a non decollare ed anzi, con la grana Higuain potrebbe addirittura subire un notevole ridimensionamento.
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…