Vincenzo Montella è il nuovo allenatore dell’A.C. Milan, a comunicarlo è una nota ufficiale sul sito del club rossonero. L’aereoplanino prenderà il posto dell’ormai ex tecnico Christian Brocchi che, dopo la sua breve esperienza sulla panchina del club più titolato al mondo, è stato sollevato dal suo incarico.
L’ex allenatore della Sampdoria ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2018.
Questo il comunicato apparso poco fa sul sito della società rossonera:”Vincenzo Montella è il nostro nuovo allenatore. Vincenzo ha firmato un contratto biennale con decorrenza 1′ Luglio. E’ convinzione della Società che la proposta di gioco del nuovo tecnico rossonero sarà la base di una collaborazione importante, proficua e positiva.Un sentito grazie va a Cristian Brocchi per l’entusiasmo, la preparazione e l’intensità con cui ha affrontato il suo percorso da allenatore al Milan con gli Allievi, la Primavera e la Prima squadra”.
Dunque inizia una nuova avventura per uno dei tecnici più promettenti del panorama italiano che, dopo una stagione non proprio esaltante sulla panchina blucerchiata, dovrà mostrare le sue doti alla guida di una delle squadre più importanti della serie A.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…