Vincenzo Montella è il nuovo allenatore dell’A.C. Milan, a comunicarlo è una nota ufficiale sul sito del club rossonero. L’aereoplanino prenderà il posto dell’ormai ex tecnico Christian Brocchi che, dopo la sua breve esperienza sulla panchina del club più titolato al mondo, è stato sollevato dal suo incarico.
L’ex allenatore della Sampdoria ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2018.
Questo il comunicato apparso poco fa sul sito della società rossonera:”Vincenzo Montella è il nostro nuovo allenatore. Vincenzo ha firmato un contratto biennale con decorrenza 1′ Luglio. E’ convinzione della Società che la proposta di gioco del nuovo tecnico rossonero sarà la base di una collaborazione importante, proficua e positiva.Un sentito grazie va a Cristian Brocchi per l’entusiasmo, la preparazione e l’intensità con cui ha affrontato il suo percorso da allenatore al Milan con gli Allievi, la Primavera e la Prima squadra”.
Dunque inizia una nuova avventura per uno dei tecnici più promettenti del panorama italiano che, dopo una stagione non proprio esaltante sulla panchina blucerchiata, dovrà mostrare le sue doti alla guida di una delle squadre più importanti della serie A.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…