Le dichiarazioni di quest’oggi del fratello e procuratore di Higuain sono di quelle che fanno preoccupare e non poco i tifosi del Napoli e tutti coloro che amano il campionato di serie A. Ora c’è da attendere la contro-risposta del patron azzurro Aurelio De Laurentiis che sicuramente non farà andar via così facilmente il miglior bomber della storia del campionato italiano.
Durante la sua intervista a ‘Radio CRC’ il procuratore del numero nove azzurro ha voluto sottolineare un aneddoto poco piacevole per il Pipita di cui il presidente ADL quest’anno è stato fautore: “Abbiamo dovuto anche sopportare in un momento delicato della stagione che De Laurentiis chiamasse Gonzalo “chiattone” e certe cose si fa fatica a mandarle giù. Al momento non c’è in programma nessun incontro col presidente del Napoli, con lui ho un ottimo rapporto e ciò che sto dicendo oggi l’ho detto a lui in precedenza per cui non sto dicendo nulla che De Laurentiis non sappia”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…