Il nome di Ciro Immobile era balzato all’improvviso tra le cronache del mercato napoletano per via di alcune presunte parole di De Laurentiis, delle quali poi lo stesso Presidente si è affrettato a smentire il senso. Proprio per via di questo “falso allarme” l’agente del calciatore Alessandro Moggi ha provato a fare chiarezza sul suo assistito, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli.
“E’ uno degli attaccanti della Nazionale, ha un valore importante e non si può prendere gratis come ha detto De Laurentiis. E’ come se qualcuno volesse prendere Cristiano Ronaldo a 50 milioni, parliamo del nulla“, ha sentenziato provocatoriamente l’agente. “Il Siviglia ha appena ufficializzato il suo allenatore, il Torino ha formalmente il diritto di riscatto, ma sicuramente non lo eserciterà. Col club spagnolo ci dovremo confrontare. Ci sono degli interessamenti per Ciro da diversi club. Il Napoli non ha mai fatto nessun sondaggio con me“, ribadisce Moggi.
Il procuratore poi conclude: “Per lui sarebbe un sogno vestire questa maglia, non ne ha mai fatto mistero, ma questo passaggio non si è mai concretizzato. Ciro è affezionato, essendo campano, ma è un professionista, quindi andrà dove ci saranno le condizioni migliori”.
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…