L’inizio incoraggiante, poi due stagioni assolutamente non all’altezza: Rafael Cabral è ormai ai saluti dopo l’annata da terzo portiere al Napoli, senza nemmeno una presenza ufficiale. Il portiere brasiliano, che pareva essere il futuro del club e della Nazionale, ora dovrà cercare di ritrovarsi in una nuova avventura.
A quanto pare, secondo Gazzamercato.it, l’estremo difensore carioca avrebbe discreto mercato soprattutto in Spagna. Due le squadre che lo cercano: nello specifico, parliamo di Deportivo Alaves ed Osasuna, due club che proprio quest’anno ritorneranno a disputare la Liga, il massimo campionato spagnolo, e che sentono la necessità di trovare un portiere giovane ma con una certa esperienza per mantenere la categoria.
Un’ottima chance di rilancio per Rafael, ormai ai margini del progetto Napoli. Il calciatore non ha mai nascosto di preferire il ritorno in patria ma la volontà di giocare forse potrebbe fargli cambiare idea sull’attuale pensiero di voler lasciare l’Europa e il suo calcio.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …