Quello di Shkodran Mustafi è uno dei nomi più spesso avvicinati al Napoli nelle ultime ore. 24enne di ottima esperienza, il ragazzo che gioca al Valencia parrebbe essere l’alternativa giusta a Raul Albiol se lo spagnolo aggia a Napoli dovesse intraprendere il viaggio al contrario tornando in Spagna nella squadra che l’ha reso calciatore. Le avances dei valenciani per Albiol non si sono placate nelle ultime settimane, ma il Napoli sa bene che rimpiazzarlo potrebbe essere complicato. Ecco perché le attenzioni sul tedesco sono aumentate, ecco perch il calciatore già visto in Italia con la Samp potrebbe fare al caso degli azzurri.
Mustafi, però, non ne vuole sapere del Napoli. Almeno non ora. È impegnato con la Germania all’Europeo (incontrerà proprio l’Italia il prossimo sabato ai quarti della competizione) e non vuole altri disturbi. Se ne riparlerà, quindi, ad avventura europea conclusa, anche se il Napoli nel frattempo continua a delineare la strategia da portare avanti con squadra ed entourage del ragazzo.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…