Il nome di Vincenzo Montella circola negli ambienti rossoneri già da un po’ di anni, da quando l’ex aeroplanino cominciò la sua carriera da allenatore proprio coi giallorossi. La squadra di Berlusconi, in attesa di evoluzioni societarie nelle prossime settimane, è ora in procinto di decidere quale sarà l’allenatore della prossima stagione, di comune accordo anche con quelli che potrebbero essere i prossimi proprietari del club.
Se il nome di De Boer sembrava la migliore opzione per un Milan internazionale, quello di Vincenzo Montella darebbe continuità nazionale ad una squadra che deve ripartire al più presto per ritrovare i fasti di una volta. Dopo l’esperienza non esaltante con la Samp, però, Montella non vuole più sbagliare. Il Milan dovrebbe comunque pagare alla squadra blucerchiati una penale da oltre un milione di euro per l’allenatore che aveva fatto tanto bene con la Fiorentina.
Una decisione arriverà a metà settimana, quando dovrebbero svelarsi definitivamente le carte per la cessione del Milan.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…