A seguito della vittoriosa prestazione dell’Italia contro la Spagna, è tornato a parlare Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne che a radio Tmw ha commentato la prestazione della nazionale di Conte e del suo assistito.
“Lorenzo entrato bene in partita, la sensazione è che il CT lo voglia utilizzare a gara in corso, per sfruttare la sua freschezza. È un’arma in più per infliggere il colpo finale. Quando una nazionale viene sottoposta a tante critiche, c’è sempre quella grande reazione psicologica. Sarebbe molto bello veder giocare in coppia Lorenzo con Immobile, sono due ragazzi napoletani che stanno facendo bene. Vederli insieme in Nazionale è una grande soddisfazione, sono due ragazzi figli di una terra che ogni anno sfoggia talenti”.
Poi si torna a parlare del futuro di Insigne, ogni anno avvicinato da grandi club europei, ma sempre pronto a ribadire la sua volontà di restare a Napoli: “Ogni anno ci sono sirene importanti per Insigne. Dobbiamo incontrare il Napoli per parlare del futuro del ragazzo”, aggiunge l’agente.
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…