A seguito della vittoriosa prestazione dell’Italia contro la Spagna, è tornato a parlare Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne che a radio Tmw ha commentato la prestazione della nazionale di Conte e del suo assistito.
“Lorenzo entrato bene in partita, la sensazione è che il CT lo voglia utilizzare a gara in corso, per sfruttare la sua freschezza. È un’arma in più per infliggere il colpo finale. Quando una nazionale viene sottoposta a tante critiche, c’è sempre quella grande reazione psicologica. Sarebbe molto bello veder giocare in coppia Lorenzo con Immobile, sono due ragazzi napoletani che stanno facendo bene. Vederli insieme in Nazionale è una grande soddisfazione, sono due ragazzi figli di una terra che ogni anno sfoggia talenti”.
Poi si torna a parlare del futuro di Insigne, ogni anno avvicinato da grandi club europei, ma sempre pronto a ribadire la sua volontà di restare a Napoli: “Ogni anno ci sono sirene importanti per Insigne. Dobbiamo incontrare il Napoli per parlare del futuro del ragazzo”, aggiunge l’agente.
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…