Axel Witsel è un nome inaspettatamente caldissimo per il mercato del Napoli: il forte centrocampista belga dello Zenit ha moltissime richieste in Europa e in Italia e tra le squadre interessate c’è anche quella degli azzurri.
A tal proposito, l’entourage del giocatore ha chiarito molto bene la situazione del belga, per bocca dell’agente di mediazione Emanuele Cammaroto: “Dialoghi con la Juventus e con l’Inter al momento non ce ne sono. Alle parti in causa, il club, il padre procuratore del calciatore e la nostra agenzia, non sono pervenute richieste. Anche in Inghilterra il nome di Witsel è accostato a varie squadre tra le quali in particolar modo l’Everton, ma, in tal senso  il calciatore è stato chiaro dichiarando di voler giocare in Champions League”, ha spiegato l’intermediario a Radio Kiss Kiss Napoli.
Poi, nello specifico si parla degli azzurri: “A Witsel è stato prospettato l’interessamento del Napoli con il calciatore che si è dichiarato favorevole ad un eventuale trasferimento. Il ragazzo è in scadenza, quindi non è un affare impossibile. I diritti di immagine non sarebbero un ostacolo alla trattativa“. Una possibilità concreta dunque, per fare un grande ed inatteso colpo a centrocampo.
Il Napoli di Conte potrebbe ancora una volta cambiare sistema di gioco e modulo, dal…
Il Napoli si sta concentrando sul proprio futuro ed in tal senso arriva una potenziale…
In casa Napoli non sono arrivate buone notizie, dal momento che l'infortunio di Buongiorno preoccupa…
Il Napoli in sede di calciomercato si sta attivando per realizzare una squadra ancora piĂą…
Il calcio ritorna ad essere travolto da una vicenda ancora terribile come quella delle scommesse.…
Il presidente De Laurentiis scenderĂ in campo in prima persona per il futuro di Antonio…