A quanto pare, dopo un iniziale ottimismo, l’affare riguardante il terzino brasiliano del Monaco Fabinho si sta avviando verso delle complicazioni. A riferirlo è Radio Crc, che spiega nel particolare il perché di questa improvvisa decelerata nella trattativa.
Nello specifico è il giornalista Ciro Venerato a spiegare la situazione: l’agente del calciatore, Jorge Mendes, starebbe infatti attendendo l’offerta del Manchester United poiché José Mourinho, suo assistito, avrebbe mostrato interesse nei confronti del giocatore. Di conseguenza il Monaco e il brasiliano attenderanno la mossa dei Red Devils per capire il da farsi.
E il Napoli? Gli azzurri ovviamente continuano a cautelarsi: l’alternativa principale porta il nome di Silvan Widmer, con i partenopei che possono giocare questa partita di mercato in molte maniere. Il giocatore è infatti di proprietà dell’Udinese e il Napoli potrebbe proporre uno scambio con Valdifiori, a cui i friulani sono molto interessati. Non solo: eventualmente, per favorire la trattativa, uno tra Maggio e Zuniga potrebbe finire al Watford, club di Premier League di proprietà dei Pozzo allenato da Walter Mazzarri, ex tecnico azzurro.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…