Sime Vrsaljko, corteggiato da un paio di anni dal Napoli, è ormai in procinto di firmare un accordo contrattuale con l’Atletico Madrid: il terzino ormai ex Sassuolo in questa sessione di mercato sembrava vicinissimo all’azzurro, salvo poi virare sulla soluzione spagnola.
L’agente del calciatore ha voluto però chiarire i motivi di questa scelta, che per alcuni tifosi azzurri è risultata una mancanza di rispetto: “A breve sarà ufficiale il passaggio all’Atletico Madrid. Sime non ha mai rifiutato Napoli, ci tengo a dirlo perché altrimenti passa un messaggio sbagliato”, ha spiegato Giuseppe Riso a Radio Crc. “Il Napoli ha fatto un’offerta importante sia a gennaio che adesso, ma è difficile rifiutare l’Atletico, due volte finalista Champions, quindi non è una questione di soldi o altro”.
Dunque una scelta riguardante unicamente l’aspetto sportivo: “Lui ha riflettuto molto, ve lo assicuro, per quanto riguarda i numeri non c’erano differenze di offerte sia con i club che col giocatore, quindi hanno influito solo i risultati raggiunti negli ultimi anni”.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…