Nonostante il fallimento dell’affare Lapadula, i contatti tra Napoli e Pescara continuano per via dell’interesse azzurro riguardo svariati calciatori del club abruzzese. Tra questi c’è anche Valerie Verre, recentemente riscattato da Sebastiani, che nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A del Pescara.
L’agente del calciatore ha parlato al quotidiano Il Messaggero, rivelando come l’interesse del Napoli sia concreto e assolutamente tangibile. “Questo epilogo ha sorpreso anche a me. Pensavo che l’Udinese lo avrebbe tenuto per valorizzarlo”, ha spiegato Patrick Bastianelli sul riscatto del giocatore. Poi, la parte più interessante: “Adesso c’è la possibilità che venga acquistato dal Napoli e poi girato in prestito al Pescara“.
Insomma, per Verre si starebbe preparando lo stesso tipo di operazione con la quale il Napoli starebbe cercando di prendere Caprari, sempre dal Pescara. Due colpi che per il futuro sarebbero senz’altro molto importanti al fine di rinforzare il centrocampo partenopeo.
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…