Nonostante il fallimento dell’affare Lapadula, i contatti tra Napoli e Pescara continuano per via dell’interesse azzurro riguardo svariati calciatori del club abruzzese. Tra questi c’è anche Valerie Verre, recentemente riscattato da Sebastiani, che nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A del Pescara.
L’agente del calciatore ha parlato al quotidiano Il Messaggero, rivelando come l’interesse del Napoli sia concreto e assolutamente tangibile. “Questo epilogo ha sorpreso anche a me. Pensavo che l’Udinese lo avrebbe tenuto per valorizzarlo”, ha spiegato Patrick Bastianelli sul riscatto del giocatore. Poi, la parte più interessante: “Adesso c’è la possibilità che venga acquistato dal Napoli e poi girato in prestito al Pescara“.
Insomma, per Verre si starebbe preparando lo stesso tipo di operazione con la quale il Napoli starebbe cercando di prendere Caprari, sempre dal Pescara. Due colpi che per il futuro sarebbero senz’altro molto importanti al fine di rinforzare il centrocampo partenopeo.
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…