Gianluca Caprari continua ad essere seguitissimo dal Napoli: il calciatore del Pescara è al centro di una trattativa che potrebbe provarlo a vestire la maglia azzurra se non quest’anno dal prossimo.
Proprio riguardo l’interesse degli azzurri l’agente del calciatore si è esposto a Radio Crc: “Il Napoli lo segue da tempo, tutto può succedere anche se non è l’unica squadra su Gianluca che quest’anno ha fatto un salto di qualità mentale”, ha spiegato Davide Lippi. Poi, sui rifiuti al Napoli, l’agente ha una sua visione delle cose: “Pure Lapadula non ha detto no al Napoli, ma ha detto sì ad un’altra squadra. A Napoli non si dice di no, ma si fanno delle scelte e uno va dove crede di essere più importante. Caprari la ritiene sicuramente una destinazione gradita, sarebbe assurdo il contrario, poi è un giovane e Insigne ha fatto lo stesso percorso”.
Il Napoli non è però l’unica squadra che ha posato gli occhi sul ragazzo: “C’è anche la Juventus come altre squadre, ma è normale per un ’93 che s’è messo in mostra”.
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…