Dopo quanto riferito ieri da Sky Sport a proposito dell’asse di mercato instaurato tra Napoli e Pescara, giungono anche oggi conferme in merito. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà “…la società azzurra starebbe trattando con il club di Daniele Sebastiani l’acquisto dei due centrocampisti Valerio Verre e Gianluca Caprari.
La cifra iniziale per far si che il doppio affare possa andare in porto si aggirerebbe sugli 8 milioni di euro ma da questo punto di vista c’è ancora una differenza da colmare”. Verre e Caprari potrebbero poi contestualmente restare al Pescara, neopromosso in Serie A e che si avvarrebbe dei due giocatori in prestito, altrimenti il Napoli potrebbe utilizzare sia Verre che Caprari come preziose pedine di scambio in ottica calciomercato.
Per Sky Sport poi Napoli e Pescara starebbero collaborando per portare in Italia il giovane attaccante colombiano Harold Preciado, classe 1994, che attualmente milita nel Deportivo Calì e rappresenterebbe il dopo-Lapadula in maglia biancoazzurra.
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…