La giornata del Napoli è iniziata con i propositi di rinnovo di Aurelio De Laurentiis nei confronti di Gonzalo Higuain. Proposto al Pipita un rinnovo a cifre mostruose per i prossimi 4 anni, c’è forte ottimismo. Gli azzurri starebbero lavorando anche ai prolungamenti di contratto di Hamsik, Insigne e Callejon. Nel frattempo è sfumato Lapadula, passato ufficialmente al Milan.
In mattinata De Laurentiis si è anche incontrato a Roma con il rieletto sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Tema del summit i lavori di rifacimento del San Paolo. Il presidente azzurro vorrebbe iniziare gli interventi quanto prima.
Calciomercato: il Nazionale belga Thomas Muenier si è convinto ad accettare il Napoli, il club partenopeo ora deve trattare con il Bruges. E De Laurentiis in diretta radio smentisce le voci su Immobile mentre conferma di aver avanzato una maxiofferta per Tolisso del Lione. Poi usa ironia su Lapadula: “Meglio che non sia venuto, qui vogliamo solo gente innamorata”: . Intanto spunta Duncan del Sassuolo per il centrocampo e proseguono le voci su Witsel.
In giornata abbiamo pubblicato la nostra intervista in esclusiva a Federico Buffa, il grande divulgatore di calcio, sport e non solo, che ci ha parlato dei suoi legami con la città di Napoli.
Filip Raicevic, attaccante del Vicenza, vorrebbe venire a giocare nel Napoli: “E’ una piazza che va accettata subito, sarei disposto anche ad andare via in prestito per un anno”. Dalla Spagna nel frattempo insistono: “Albiol andrà al Valencia”:
Il Napoli continua a blindare il primo posto, ma arrivano ancora brutte notizie per Antonio…
Il Napoli vuole continuare a blindare il primo posto. Nessun timore per Antonio Conte che…
Il Napoli è alla ricerca di nuovi calciatori di spessore, ma occhio anche alla Juventus.…
Il Napoli non vede l'ora di tornare in campo dopo la beffa di Roma. Ora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il possibile primo colpo da consegnare ad Antonio Conte…
Massimiliano Allegri a sorpresa può far rientro in Serie A e può farlo, come si…