Gianluca Lapadula avrebbe chiesto altri due giorni per ponderare con calma cosa fare la prossima stagione. L’attaccante del Pescara necessita quindi di altro tempo, ma non la pensa allo stesso modo il Napoli, infastidito dai continui e frequenti rinvii e tentennamenti del giocatore, capocannoniere dell’ultima Serie B. Lapadula non è seguito soltanto dal Napoli (club al quale i Pescara vorrebbe cedere il calciatore) ma anche dal Sassuolo, il quale dispone di soldi freschi ottenuti dalla cessione di Sime Vrsaljko all’Atletico Madrid e può garantire a Lapadula un posto da titolare con in più la possibilità di partecipare alla prossima edizione dell’Europa League, se il preliminare estivo dovesse andare bene per gli emiliani.
A parlare della richiesta di ulteriori due giorni di tempo da parte di Lapadula è ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ nella sua edizione odierna: riflessioni che serviranno alla punta per delineare meglio il proprio avvenire, se da riserva in una piazza che punta alla vittoria o da titolare in una squadra il cui progetto di crescita diventa più importante stagione dopo stagione.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…