Agente Maggio: “Il Watford è un’ipotesi ma per ora nulla di concreto”

Christian Maggio
Christian Maggio (©Getty Images)

Ogni giorno che passa Christian Maggio sembra sempre più lontano da Napoli: il veterano azzurro vuole rilanciarsi negli ultimi anni di carriera dopo una stagione trascorsa praticamente quasi sempre in panchina e l’unica maniera per farlo sembra quella di chiedere la cessione. Si è addirittura parlato di una possibile non partenza per il ritiro di Dimaro, anche se per adesso nulla pare essere certo.

A mettere un po’ d’ordine ci ha pensato l’agente del calciatore, Massimo Braschi: “Maggio è in vacanza, l’ho sentito ieri, sta trascorrendo qualche giorno al mare. Dobbiamo valutare bene il suo futuro, non abbiamo ancora avuto modo di parlare col Napoli e finché non ci sarà questo incontro, non sapremo nulla di certo. Maggio si sente bene, vorrebbe giocare e le indicazioni dell’allenatore del Napoli nello scorso campionato sono abbastanza chiare”, ha spiegato il procuratore a Radio Crc.

Nelle scorse settimane si era poi parlato di un interessamento del Watford, con Mazzarri che rivorrebbe il suo pupillo per riproporlo titolare anche in Inghilterra. E’ una delle ipotesi su cui si è parlato, ma di sconti oggi non se ne fanno. Se un club vuole un giocatore che è sotto contratto, deve fare un’offerta o trovare un accordo e non è ancora successo. Non abbiamo parlato con Mazzarri, né io né Christian per cui al di là del possibile interessamento non c’è nulla di concreto”, conclude Briaschi. Per adesso, dunque, Maggio resta. Ma la sua cessione futura sembra ormai cosa fatta.

Gestione cookie