REWIND LIVE – Le notizie in tempo reale sul Napoli del 22 giugno

NCL Rewind by Stefano Tomassetti

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 22 giugno:

22.31 – Debutto agli Europei per Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli è entrato al 75′ della sfida Italia-Irlanda.

22.30 – Potrebbe tornare in Italia dopo il flop con la maglia del Napoli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il ds del Bologna, Riccardo Bigon, vorrebbe portare in Emilia l’attaccante cileno Edu Vargas

22.00 – Brutta notizia per Elseid Hysaj che saluta gli Europei con la sua Albania. La squadra allenata da De Biasi è ufficialmente eliminata dopo il pareggio del Portogallo, qualificatosi come migliore terza nel suo girone. Qualificazione invece per la Slovacchia di Marek Hamsik che affronterà la Germania negli ottavi di finale

21.30 – Lo storico massaggiatore azzurro Salvatore Carmando ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Ero vicino alla bandierina quando Diego segnò il gol più bello di tutti i tempi con l’Inghilterra, mi disse di restare vicino alla fascia sinistra, lui andò a esultare su quella destra e poi venne a abbracciarmi. La grandezza di Maradona era ricordarsi del Napoli anche quando vinceva un Mondiale con la maglia dell’Argentina”.

21.00 – Claudio Pasqualin, procuratore sportivo, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sappiamo bene che quello del Napoli è un mercato particolare, De Laurentiis è fatto a modo suo: non tutti vogliono l’esclusiva sui diritti d’immagine, e quindi è comprensibile che ci siano dei rallentamenti. Lapadula ha tante richieste e sta valutando se è meglio essere primi a Sparta piuttosto che secondi ad Atene, per così dire. Di tempo ce n’è ancora e il Napoli qualcosa farà”.

20.30 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma non riscatterà il difensore francese Lucas Digne dal PSG e risulta difficile che possa riprenderlo con un’altra trattativa.

20.00 – Tomislav Erceg, agente di Nikola Kalinić, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Il futuro di Kalinic? Lui ha un contratto con la Fiorentina, si parla sempre di mercato ma lui è un giocatore dei viola. A Napoli mi chiedete sempre di un futuro in azzurro, ma al momento resterà in Toscana”.

18.55 – Mirko Valdifiori sembrava ad un passo dall’addio, ora potrebbe anche rimanere al Napoli dato che l’agente ha aperto a questa possibilità. L’unica cosa certa è che il futuro del ragazzo sembra ancora in bilico.

18.02 – L’agente di Lorenzo Insigne auspica un suo coinvolgimento stasera: “Spero che Conte lo inserisca almeno a partita in corso”.

17.30 – Si stringe per Lapadula: il Napoli vuole far suo il bomber del Pescara e ADL scende in campo incontrando il presidente abruzzese Sebastiani.

17.18 – L’agente di Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, ha rivelato la situazione del ragazzo: “Giuntoli lo stima e vorrebbe farlo lavorare con Sarri in ritiro. Noi attendiamo il ritorno di Zeman in Italia”.

17.09 – Si raffredda la pista per Sven Kums del Gent. Il direttore tecnico del club belga ha spiegato: “L’affare Kums è difficile, perché lui ha rinnovato e noi non abbiamo più necessità di vendere”.

15.25 – Tra Raul Albiol ed il Napoli è stallo per il rinnovo del contratto in scadenza fra un anno esatto. Ecco perché il Napoli potrebbe considerare una sua cessione.

14.00 – Dal Portogallo sono sicuri: “Porto e Napoli sono d’accordo su tutto per Hector Herrera, il messicano vestirà presto la maglia azzurra”.

13.15 – Napoli, no al Chelsea per Koulibaly: Aurelio De Laurentiis avrebbe rifiutato 25 milioni di euro per il difensore senegalese, il presidente azzurro non tratta per meno di 40.

13.00 – Anche Artur Ionita del Verona può essere un obiettivo per il centrocampo: il moldavo piace alla Juventus, ma gli azzurri sarebbero in vantaggio.

12:45Sono ore decisive per Gianluca Lapadula: la dirigenza del Pescara si vedrà con il procuratore del giocatore per stabilire il futuro, il Napoli nutre buone speranze di poter far suo il capocannoniere della scorsa Serie B.

12.15 – Per ‘La Gazzetta dello Sport’ il Napoli potrà contare su una cospicua somma da ricavare dalle cessioni. Almeno in sei partiranno ed il denaro ottenuto potrà essere reinvestito per comprare nuovi rinforzi.

11.30 – Il direttore sportivo dell’Atalanta, Sartori, ha sottolineato i rapporti ottimi col Napoli, evidenziando come il vero colpo in casa bergamasca sia De Roon.

11.00 – L’arbitro della storica gara tra Argentina e Inghilterra a Messico ’86, ha parlato dei due gol realizzati da Maradona e del suo rapporto con lui.

10.30 – Brutto infortunio per Lavezzi in Coppa America. L’ex Napoli ha tentato di stoppare un pallone fin troppo alto per le sue leve, ritrovandosi a contatto con i led pubblicitari.

10.15 – Il Napoli è pronto a chiudere per Fabinho. In programma un meeting tra il suo procuratore, il noto Mendes, e la dirigenza del Monaco, così da delineare i dettagli della cessione del difensore.

09.50 – Parla il presidente del Boca Juniors. La pista Peruzzi si fa concreta: Angelici parla di un’offerta da parte del club azzurro.

09.20 – C’è solo un modo per spazzare via le indiscrezioni in merito al futuro di Marek Hamsik: sottoporgli il rinnovo. La società ci sta pensando e nel frattempo la Juventus continua nel suo pressing.

09.00 – Il nuovo punto fermo del mercato del Napoli diventa Tolisso. Gli azzurri avrebbero rilanciato l’offerta, aumentandola rispetto al primo step. Si attende Aulas.

08.30 – VIDEO – Stati Uniti-Argentina 0-4. Ancora una roboante vittoria degli uomini del Tata in Copa America, che trascina la Nazionale albiceleste in finale. Doppietta di Higuain: che magia!

08.15 – KICKOFF – L’apertura di questa mattina è un’analisi rispetto a Lapadula e l’affare che tarda a concludersi. Un’emblema delle troppe, oramai, telenovelas di calciomercato azzurro.

08.00 – RASSEGNA STAMPA – Le prime pagine dei quotidiani sportivi di quest’oggi commentano soprattutto la sfida agli ottavi di finale che attenderà l’Italia contro la Spagna. Al centro dell’interesse anche la bufera Berardi tra Sassuolo-Inter-Juventus.

Gestione cookie