Il giornale portoghese ‘Correio da Manha’ parla di accordo trovato tra il Porto ed il Napoli per il passaggio in maglia azzurra di Hector Herrera. Il prezzo giusto per far si che il centrocampista messicano si trasferisca alle pendici del Vesuvio è di 18 milioni di euro più altri 5 ottenibili con diversi bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Questo per far si che la società lusitana possa intascare in un secondo momento la cifra necessara a pareggiare l’attuale richiesta per lasciare libero Herrera, che si aggira sui 25 mln. La proposta alla fine sembra piacare ai Dragoes, i quali non opporranno resistenza all’affare ed ovvieranno anche alla volontà dello stesso Herrera, il quale avrebbe manifestato più volte entusiasmo riguardo alla possibilità di andare a giocare nel Napoli. La fumata bianca con relativi annunci e firme dei contratti vengono quindi dati per certi ed avverranno nei prossimi giorni.
Tra l’altro il ‘Corre da Manha’ è salito alla ribalta in queste ore per la vicenda che ha visto protagonista un suo giornalista alle prese con un furente Cristiano Ronaldo, il quale gli ha strappato il microfono dalle mani lanciandolo in un lago.
Il Napoli si sta concentrando sul proprio futuro ed in tal senso arriva una potenziale…
In casa Napoli non sono arrivate buone notizie, dal momento che l'infortunio di Buongiorno preoccupa…
Il Napoli in sede di calciomercato si sta attivando per realizzare una squadra ancora più…
Il calcio ritorna ad essere travolto da una vicenda ancora terribile come quella delle scommesse.…
Il presidente De Laurentiis scenderà in campo in prima persona per il futuro di Antonio…
Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…