Ormai la trattativa per portare Lapadula al Napoli è arrivata alle battute finali: come rivelato poco fa da Sky, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e quello del Pescara Daniele Sebastiani si sono incontrati alla Filmauro e tutt’ora stanno proseguendo nel summit di mercato per trovare l’accordo sul trasferimento dell’attaccante italo-peruviano in azzurro.
Lapadula sembra ormai ad un passo dagli azzurri ma non si sta parlando soltanto di lui: il Napoli, come sappiamo, è interessato anche a Gianluca Caprari che, molto probabilmente, resterà un altro anno in prestito a Pescara per poi raggiungere gli azzurri tra due stagioni. Anche il club abruzzese, però, è interessato a due giocatori azzurri, che quasi certamente verranno utilizzati come contropartite. Dell’interesse per Dezi si sa ormai da molti mesi, con il ragazzo che sarebbe contento dell’opportunità. Negli ultimi minuti però è uscito fuori anche un nome a sorpresa.
Il Pescara sarebbe infatti interessato al prestito di Alberto Grassi: difficilmente il Napoli concederà il centrocampista, sul quale ritiene di poter puntare molto già dalla prossima stagione.
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…