Ormai la trattativa per portare Lapadula al Napoli è arrivata alle battute finali: come rivelato poco fa da Sky, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e quello del Pescara Daniele Sebastiani si sono incontrati alla Filmauro e tutt’ora stanno proseguendo nel summit di mercato per trovare l’accordo sul trasferimento dell’attaccante italo-peruviano in azzurro.
Lapadula sembra ormai ad un passo dagli azzurri ma non si sta parlando soltanto di lui: il Napoli, come sappiamo, è interessato anche a Gianluca Caprari che, molto probabilmente, resterà un altro anno in prestito a Pescara per poi raggiungere gli azzurri tra due stagioni. Anche il club abruzzese, però, è interessato a due giocatori azzurri, che quasi certamente verranno utilizzati come contropartite. Dell’interesse per Dezi si sa ormai da molti mesi, con il ragazzo che sarebbe contento dell’opportunità. Negli ultimi minuti però è uscito fuori anche un nome a sorpresa.
Il Pescara sarebbe infatti interessato al prestito di Alberto Grassi: difficilmente il Napoli concederà il centrocampista, sul quale ritiene di poter puntare molto già dalla prossima stagione.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…