Roberto Insigne, fratello minore di Lorenzo, è uno dei prospetti più interessanti del Napoli, specie per il futuro prossimo. In questo momento il ragazzo non ha ancora trovato la consacrazione necessaria a guadagnarsi la conferma in prima squadra da parte degli azzurri ma il suo momento potrebbe arrivare relativamente presto.
Il suo agente, che poi è lo stesso del fratello, ha parlato a Radio Crc della sua situazione: “In Serie B ci sono tante società che avrebbero piacere di consacrarlo, ma qualche richiesta è arrivata anche dalla massima serie. Il Napoli preferirebbe averlo in ritiro per una valutazione completa prima di ogni eventuale decisione”, ha spiegato Franco Della Monica.
Ma quanto toccherà vedere Insigne in prima squadra? A quanto pare, la sua chance potrebbe non arrivare troppo tardi: “Giuntoli stima molto Roberto, vorrebbe farlo lavorare per qualche giorno con Sarri per valutarlo per il futuro”. Infine, un indizio fondamentale sulla sua prossima squadra: “Stiamo aspettando con ansia che il maestro Zeman rientri in Italia, potrebbe essere un’opportunità importantissima per Roberto”.
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…