Roberto Insigne, fratello minore di Lorenzo, è uno dei prospetti più interessanti del Napoli, specie per il futuro prossimo. In questo momento il ragazzo non ha ancora trovato la consacrazione necessaria a guadagnarsi la conferma in prima squadra da parte degli azzurri ma il suo momento potrebbe arrivare relativamente presto.
Il suo agente, che poi è lo stesso del fratello, ha parlato a Radio Crc della sua situazione: “In Serie B ci sono tante società che avrebbero piacere di consacrarlo, ma qualche richiesta è arrivata anche dalla massima serie. Il Napoli preferirebbe averlo in ritiro per una valutazione completa prima di ogni eventuale decisione”, ha spiegato Franco Della Monica.
Ma quanto toccherà vedere Insigne in prima squadra? A quanto pare, la sua chance potrebbe non arrivare troppo tardi: “Giuntoli stima molto Roberto, vorrebbe farlo lavorare per qualche giorno con Sarri per valutarlo per il futuro”. Infine, un indizio fondamentale sulla sua prossima squadra: “Stiamo aspettando con ansia che il maestro Zeman rientri in Italia, potrebbe essere un’opportunità importantissima per Roberto”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …