Antonio Ottaiano, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, ha parlato della partita della Nazionale che stasera vedrà gli Azzurri affrontare l’Irlanda.
“A Lorenzo farebbe piacere giocare stasera, ma l’idea di Conte appare abbastanza chiara, spero gli dia la possibilità di subentrare a gara in corso, visto che ha avuto per lui parole di apprezzamento facendo capire che nei momenti di difficoltà della Nazionale punterà su di lui”, ha spiegato il procuratore di Insigne a Radio Kiss Kiss Napoli. Sull’ottavo di finale da affrontare contro i Campioni d’Europa in carica della Spagna, l’agente del calciatore spiega il suo parere personale: “Non vedo la Spagna imbattibile di qualche anno fa, lo abbiamo visto con la Croazia. Sono fiducioso per lunedì, l’Italia ha le carte in regola per giocarsela alla pari”.
Vedremo se Insigne metterà piede in campo per il suo esordio assoluto agli Europei in con l’Italia già stasera o se magari dovrà aspettare lunedì, a fronte di una gara più che pesante contro la Spagna.