Gianluca Lapadula sarebbe ormai ad un passo dal Napoli, come vi avevamo anche anticipato domenica. Ovviamente è attesa ancora la risposta definitiva del giocatore, che però dovrebbe arrivare nel giro delle prossime ore. Su Lapadula e sulla situazione con il Napoli si è espresso per l’ennesima volta anche il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani.
Il patron abruzzese, parlando ai microfoni di Sportitalia, ha spiegato: “Lapadula è sempre più lontano dal Pescara, e con il Napoli i rapporti sono buoni“. Una breve battuta, che però consente di capire abbastanza chiaramente come la trattativa possa essere arrivata quasi al termine. Nessun accenno invece a Gianluca Caprari, altro giocatore che dovrebbe essere coinvolto nell’operazione di mercato riguardante i due club.
Come già detto, la situazione dell’attaccante dovrebbe comunque essere chiara e se il Napoli riceverà il si del giocatore entro domani probabilmente già a fine settimana arriverà il momento delle visite mediche. Per ora tutti attendono la scelta definitiva del forte bomber italo-peruviano.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…