Napoli-Widmer, il giocatore ha già accettato la piazza

widmer

 

Non è un mistero che il Napoli si al lavoro per un esterno da aggiungere alla rosa, un terzino che possa completare il reparto difensivo, andando a coprire il ruolo che sarà lasciato vacante da Christian Maggio, quello di vice Hysaj come terzino destro. Sull’altra fascia Sarri può contare su Ghoulam e Strinic, mentre a destra, a copertura di Callejon, oltre al sorprendente albanese, potrebbe essersi Widmer dell’Udinese.

Si tratta di un obiettivo accarezzato più volte in passato e oggi, stando a quanto riportato da ‘Il Mattino’, è tornato prepotentemente di moda. Tante le alternative ma, in attesa che una di queste decolli, Giuntoli, che vorrebbe regalare una rosa completa a Sarri entro il ritiro di Dimaro, avrà di certo guardato anche in casa, notando come un colpo in serie A sia molto più ‘semplice’, soprattutto per facilità di contatti. Il giocatore inoltre conosce bene il calcio italiano e avrebbe già accettato la destinazione.

L’ultimo tassello sarebbe l’accordo con Pozzo che, stando al quotidiano partenopeo, sarebbe pronto a venire incontro alle richieste di De Laurentiis.

Gestione cookie