Svizzera, che record! In una partita 5 maglie strappate ed un pallone bucato

Behrami
Behrami

Singolare quanto divertente sfogo per Xherdan Shaqiri: ieri sera nella partita giocata dalla sua Svizzera e pareggiata per 0-0 contro la Francia, il giocatore ed alcuni suoi compagni di Nazionale hanno concluso la partita toccando il curioso record di ben 5 magliette strappate.

L’ex centrocampista offensivo dell’Inter – che in nerazzurro ebbe un buon impatto ad inizio 2015 quando fu prelevato nel calciomercato invernale salvo poi essere messo inspiegabilmente da parte – è stato oggetto delle attenzioni decisamente poco gentili degli avversari, i quali non ci hanno pensato troppo nel limitarne le giocate con delle vistose trattenute, e lo stesso è valso anche per gli altri calciatori più talentuosi della selezione guidata dall’ex allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic.

La cosa ha fatto si che puntualmente la maglia da gioco indossata da Shaqiri e compagni si strappasse con puntualità (è il caso di dirlo) svizzera. Il giocatore ha commentato nel dopo-partita tra il serio ed il faceto: “A questo punto spero che il nostro fornitore tecnico Puma non decida mai di cominciare a produrre dei preservativi…”. In più sempre nel corso di Francia-Svizzera, l’ex centrocampista del Napoli, Valon Behrami, ha bucato un pallone intervenendo in un tackle troppo deciso.

Gestione cookie