Il Napoli sta facendo pressing sulla Sampdoria per Roberto Soriano. Il 25enne centrocampista blucerchiato, vicinissimo più volte a vestire la maglia azzurra nelle ultime due sessioni di calciomercato estiva ed invernale, ritorna nel mirino della società di Aurelio De Laurentiis e lo fa in maniera prepotente. In settimana, secondo quanto riferito da calciomercato.it, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, incontrerà il procuratore del giocatore, Manuel Montipò, facente parte della scuderia dell’agente Tullio Tinti.
In particolare il summit di mercato sarebbe previsto per mercoledì 22 giugno negli uffici del club partenopeo a Castel Volturno. Soriano, reduce da una stagione con più bassi che alti, avrebbe nel proprio contratto una clausola rescissoria pari a 15 milioni di euro, soldi che servirebbero alla Sampdoria per rinverdire le casse societarie.
Senza clausola però il Napoli avrebbe avuto margini di trattabilità relativamente alti per negoziare verso il basso la cifra da far corrispondere a Massimo Ferrero, visti i numeri non esaltanti nell’ultimo campionato da parte di Soriano, il quale ha anche perso il treno per Euro 2016. In contemporanea il Napoli continua anche a lavorare sulle piste Herrera e Diawara.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…