L’ex attaccante del Napoli Eduardo Vargas è stato protagonista assoluto in Copa America con il Cile: la Nazionale campione in carica della competizione ha infatti distrutto per 7-0 il Messico nei quarti di finale, approdando così in semifinale. Vargas, come detto, ha giocato da assoluto protagonista, segnando addirittura 4 reti!
Il giocatore, che attualmente milita in Germania con la maglia dell’Hoffenheim, si è letteralmente scatenato con questo poker personale, confermando peraltro la tendenza che lo vede esprimersi nettamente meglio in Nazionale rispetto alle partite con i club. Attualmente, Vargas è anche il capocannoniere della competizione con 6 reti, e ha fatto dell’edizione del Centenario della Copa America il suo terreno di conquista. Un vero e proprio mistero, per un calciatore che forse a Napoli arrivò troppo presto e fu bruciato da una gestione tecnica poco oculata ed eccessivamente frettolosa.
Di seguito, ecco il video con tutte le reti della partita, comprese ovviamente le quattro siglate dall’ex attaccante azzurro
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…