REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+19+giugno+2016+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/06/19/rewind-live-19-giugno-2016/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 19 giugno 2016 in tempo reale sul Napoli

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 19 giugno:

 

18.30 – Novità nello staff di Maurizio Sarri, con Bongiorno che non rinnoverà il contratto. Il tecnico azzurro è al lavoro con la società per decidere come modificare il gruppo di lavoro per la sua seconda stagione partenopea.

17.00 – Il nuovo ds del Bologna, Riccardo Bigon, ha parlato delle offerte per Diawara. Il centrocampista è nel mirino del Napoli ormai da tempo ma potrebbe non partire affatto.

14.42 – Pista a sorpresa per il Napoli in attacco: a quanto pare anche Mattia Destro sarebbe diventato un obiettivo azzurro. C’è però la concorrenza di un’altra squadra di Serie A.

13.26 – Super prestazione di Edu Vargas con la maglia del Cile: l’ex attaccante del Napoli ha segnato addirittura quattro reti nella gara contro il Messico, portando i suoi in semifinale di Copa America.

12.13 – Il Napoli è ancora fortissimo su Hector Herrera ma la trattativa non si sblocca: in caso di “no” del Porto, sono pronte due giovani alternative.

11.10 – Il Napoli continua nel pressing con la Lazio per convincerlo a cedere Candreva. Il problema tuttavia  non è costituito dal trovare l’accordo con Lotito bensì dal fatto che la volontà del giocatore sia indirizzata verso l’Inter.

10.30 – @NCLIVE – Da settimane gira l’indiscrezione di un interessamento da parte del Napoli per Gino Peruzzi del Boca Juniors. Napolicalciolive.com ha raccolto maggiori informazioni attraverso persone vicine al club di Buenos Aires.

09.35 – Il Napoli fa scudo. La richiesta dell’Atlético Madrid per Higuain è ben definita ma De Laurentiis non cede, tuttavia si pensa a due nomi in caso di cessione futura.

09.10 – Non faranno piacere al popolo azzurro le ultime parole dell’agente di Koulibaly. Bruno Satin ha parlato a Sky, dichiarando di non aver apprezzato le uscite di De Laurentiis in merito all’intervista del difensore a L’Equipe e che nessuno è incedibile.

08.45 – Brevi dichiarazioni da parte di Gonzalo Higuain al termine della sfida tra Argentina e Venezuela in Copa America. Il Pipita ha parlato così ai microfoni di Sky in merito al futuro: “Sono tranquillo, in questo momento penso solo alla Copa”.

08.25 – KICKOFF  – L’apertura di questa mattina è dedicata al cammino dell’Azzurra, che è attesa al varco dalla Croazia per gli ottavi di finale di Euro2016.

08.10 – VIDEO – Show di Higuain nel corso della sfida del quarto di finale di Copa America contro il Venezuela. Ben 2 reti su 4 per il Pipita, che insieme a Messi anima uno show unico.

08.00 – RASSEGNA STAMPA – Le prime pagine dei quotidiani sportivi odierni dedicano ampio spazio alla Nazionale senza dimenticare gli ultimi affari di calciomercato, come l’imminente arrivo alla Lazio di Bielsa.

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Cambio modulo: Conte spiazza tutti, l’ammissione in diretta

Diversi i temi affrontati da Antonio Conte nel post partita. Tra questi anche quello del…

15 minuti ago

Napoli: occasione dalla Premier, via libera al prestito

Il pareggio di Torino conferma una difficoltà nel reparto offensivo del Napoli. E l'occasione a…

1 ora ago

Calciomercato: colpo dalla Fiorentina, firma con gli azzurri

Il calciomercato non si ferma mai. Nonostante un inizio di campionato non facile, un giocatore…

2 ore ago

Napoli: tegola Meret, quante partite salta

Brutte notizie per quanto riguarda il Napoli. Meret è costretto ad abbandonare il campo per…

3 ore ago

De Laurentiis è una furia: due episodi l’hanno fatto arrabbiare

Questa settimana di avvicinamento alla sfida dell’Allianz Stadium non è stata semplice per il Napoli,…

5 ore ago

Emergenza infortuni, c’è l’annuncio dell’allenatore: saltano il Napoli

Alla vigilia della partita di domani, l’allenatore ha fatto un importante resoconto sui giocatori presenti…

6 ore ago