%40NCLiveCom+%26%238211%3B+S%C3%AC+di+Peruzzi+al+Napoli%2C+ma+manca+l%26%238217%3Bofferta%3A+contatti+continui+col+Boca%2C+ecco+le+cifre
napolicalciolivecom
/2016/06/19/peruzzi-napoli-offerta-boca/amp/
Interviste

@NCLiveCom – Sì di Peruzzi al Napoli, ma manca l’offerta: contatti continui col Boca, ecco le cifre

 

Il Napoli lavora in sede di calciomercato e, come di consueto, il territorio che preferisce marcare con la sua presenza  è quello sudamericano, con particolare attenzione all’Argentina. Nelle ultime settimane è fuoriuscita la pista di collegamento con il Boca Juniors che vede in orbita azzurra il difensore Gino Peruzzi. Dopo il Velez Sarsfield, che lo ha resto noto al palcoscenico sportivo, il calciatore ha tentato già di affermarsi in Italia con indosso la maglia del Catania ma l’avventura è stata breve ed ha preferito ritornare nel suo habitat naturale, vale a dire la Primera Division. L’appeal del Napoli, tuttavia, potrebbe coinvolgerlo a tal punto da cambiare idea e stuzzicare di nuovo la sorte e scorrazzare di nuovo per i campi di Serie A. Effettivamente l’affare è possibile e plausibile, se si considera che la dirigenza del Napoli è da tempo alla ricerca di un giusto nome per rinforzare il reparto arretrato.

PERUZZI VERSO NAPOLI

La redazione di Napolicalciolive.com ha raccolto informazioni a riguardo attraverso alcune fonti molto vicine al club di Buenos Aires. A quanto ci risulta i sospetti sono fondati: il Napoli settimane fa ha sondato il terreno allacciando i contatti con il Boca Juniors per comprendere la fattibilità della trattativa. Nel frattempo il giocatore si è detto lusingato dell’eventuale proposta azzurra ma non è stata ancora formulata alcuna offerta ufficiale. Il cartellino non dovrebbe essere molto caro ma l’offerta dovrà garantire agli xeinezes di rientrare della spesa avanzata al momento dell’acquisto, ciò vuol dire circa 6 mln di euro. Bisogna comprendere se questa cifra fosse stata o meno preventivata dal Napoli ma non si tratta di nulla di proibitivo. I sondaggi proseguono, la pista argentina continua ad essere quella privilegiata per gli azzurri. Si attendono aggiornamenti nelle prossime settimane, non appena De Laurentiis darà a Giuntoli indicazioni più precise.

 

a cura di Sabrina Uccello (Twitter: @SabriUccello)

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Svolta Osimhen: firma con una nuova big, l’annuncio

Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…

1 ora ago

Napoli, arriva il nuovo Yildiz: l’annuncio dalla Turchia

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…

3 ore ago

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…

4 ore ago

Infortunio Buongiorno: ansia Napoli, svelati i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…

9 ore ago

Napoli, il nuovo Kvara è brasiliano: 30mln allo Shakhtar

Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…

22 ore ago

Napoli, doppia tegola in vista della prossima: le condizioni

Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…

1 giorno ago