Dopo la vittoria contro la Svezia che ha regalato la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2016 e il primato quasi aritmetico nel girone, l’Italia deve fare i conti con una grana che riguarda un calciatore titolare della spedizione azzurra, ovvero Antonio Candreva.
Il giocatore della Lazio, seguito a quanto pare anche dal Napoli, è infatti incappato in un infortunio all’adduttore, la cui entità andrà valutata con più calma nei prossimi giorni. Quasi certamente, però, Candreva sarà costretto, a scopo precauzionale o meno, a saltare la prossima partita dell’Italia contro l’Irlanda, ininfluente comunque per il passaggio del turno da parte degli Azzurri.
Candreva è stato fino ad ora uno dei migliori della Nazionale, esprimendo buone prestazioni in entrambe le gare e servendo l’assist a Pellè per la rete dello 0-2 contro il Belgio. Molto probabilmente Conte lo lascerà fuori dalla prossima partita per non affaticarlo ulteriormente e permettergli così di recuperare la migliore condizione fisica in vista degli ottavi di finale.
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…